Partenza da Torino il 17 e ritorno il 18 ottobre
€ 190 adulto
€ 110 bambini 2 -11 anni (in camera con due adulti)
La quota comprende:
viaggio in bus, snack e intrattenimento a bordo, una notte in ottimo hotel tre stelle centralissimo in mezza pensione, nostro assistente, ingresso e visita guidata alla Mostra, assicurazione.
La quota non comprende: mance, bevande ed extra di carattere personale.
Spese aggiuntive: quota iscrizione Euro 20, assicurazione annullamento Euro 18.
Padova, la città del Santo e capoluogo di provincia del Veneto, è un ricchissimo scrigno colmo di tesori tutti da scoprire. Arte, cultura, storia e gastronomia, imponenti piazze, vicoli e botteghe, non manca davvero nulla. Padova può essere visitata con qualsiasi tempo atmosferico e qualsiasi stagione, in quanto vanta ben dodici chilometri di portici, detenendo la medaglia di bronzo in Italia (dopo Bologna e Torino)
PERCHE’ ANDARE:
Per il traguardo dei 25 anni di esistenza di Linea d’ombra, per visitare una mostra con un taglio diverso; Van Gogh, “I colori della vita”, intende ripercorrere l’intero cammino della sua attività, concentrandosi sui principali punti di snodo di quel cammino. I luoghi che lo hanno visto diventare il pittore che tutti conosciamo, grazie proprio a quei luoghi medesimi, al fascino che hanno esercitato su di lui, alla loro storia che si è incisa nella sua storia.